Ruderalis-SeedsBank&Co.

nasce nell'aprile 2016  nel Sud dell'Italia,collegata a una delle maggiori città metropolitane d'Italia, Napoli ,su di un territorio verde,prevalentemente a coltivazione intensiva con pesticidi chimici povero di programmi sull'ecosistema e le culture biologiche.
Ruderalis-SeedsBank&Co. garantisce servizi e sistemi per coltivazioni biologiche con genetiche e prodotti all'avanguardia,grazie alla collaborazione commerciale con migliori partner internazionali del settore Growing.
Siamo un azienda nuova e innovativa che punta all'agricoltura biologica e alle nuove biotecnologie.
Siamo qui per portare avanti quei processi di cambiamento che permetteranno a noi e ai nostri figli di vivere in armoniacon la natura e di potersi nutrire con dei prodotti sani e biologici.
Questo, per noi di Ruderalis-SeedsBank&Co. , significa immedesimarci nelle tue esigenze garantendoti precisione, velocità e facilità d'accesso a molteplici ed evoluti servizi, fruibili anche on line.
I nostri continui investimenti in tecnologia e sistemi informatici per la gestione logistica, distributiva e per la vendita a distanza, sono la testimonianza tangibile della volontà di esserti vicino, in tempo reale e con un semplice click.

I nostri principali Brand Internazionali  di Semi di Canapa da Collezione sono:
Ace Seeds, Advanced Seeds, Barneys Farm, Big Buddha Seeds, Cannabiogen, De Sjamaan, Dinafem, DNA Genetics, DNA Genetics Reserva Privada, Dr Underground, Dutch Passion, Eva Seeds, Female Seeds, Finest Medical Seeds, Genehtik Seeds, Good House Seeds, Grassomatic Automatica, Geen Devil Genetics, GeenHouse, High Bred, Homegrown Fantaseeds, Hy-pro Seeds, K.C. Brain, Kannabia, Kiwi seeds, Lowlife Autoflowering, Magus Genetics, Mandala Seeds, Medical Seeds, Ministry Seeds, Mr Nice, Nirvana, Paradise, Positronics, Pyramid, Resin Seeds, Royal Queen, Sagarmatha, Sativa Seedbank, Seeds of Life, Seedsman, Sensi Seeds, Short Stuff, Soma Seeds, Spice of Life, Sweet Seeds, T.H. Seeds, The Bulldog, The Flying Dutchman, Vulkania.Ricorda sempre che coltivare o germinare i semi di cannabis è contro la legge italiana.